Caterina Balivo ha intervistato Povia a Vieni da Me, ma una frase infelice del cantante l’ha messa in evidente imbarazzo e ha sollevato una bufera in rete.
Intervistato a Vieni da Me Povia si è lasciato scappare una frase che ha sollevato un putiferio in rete: “Amo le pulizie, sono fissato. Sono un gay mancato!”, ha detto il cantante, immediatamente ripreso dalla conduttrice Caterina Balivo e poi tempestato dalle critiche in rete. “Hai detto un’altra cretinata delle tue, Povia”, ha affermato la conduttrice, visibilmente in imbarazzo.
Povia: la frase infelice a Vieni da Me
Una vera e propria bufera di tweet ha travolto Povia dopo la sua frase a dir poco infelice a Vieni da Me. Sulla questione si è espressa anche Vladimir Luxuria, che ha scritto: “Un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava.”
Anche il sarcasmo social non è mancato, e un utente ha scritto contro il cantante: “Povia sarai pure un gay mancato ma in compenso sei un cretino riuscitissimo!”. La prontezza di Caterina Balivo nel replicare alla frase infelice del cantante non è bastata a placare l’ira del web, e in tanti se la sono presa anche con la conduttrice per averlo ospitato nel suo salotto TV.
Le gaffe del cantante in diretta tv
Non è la prima volta che Povia fa delle gaffe in pubblico, e in passato è stato bersagliato anche per aver insinuato via Facebook che i “terremoti” sarebbero provocati anche dalle “persone che si muovono sulla terra”. Oltre a questo il cantante ha sollevato polemiche per le sue affermazioni sulle “scie chimiche”, sui vaccini e ovviamente con la canzone Luca era gay, per cui in tanti lo accusarono di omofobia e proposero di boicottarlo a Sanremo 2009.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vienidamerai/?hl=it